martedì 7 giugno 2016

Buongiorno!





Sono indecisa su quale borsa pubblicare, quindi intanto pubblico una mia foto
oltre alle borse adoro anche questi soggetti,tutte gli oggetti un pò old style,lo
shabby chic, lo so che è abbastanza di moda, anche se inizia ad essere un pò
sorpassato. Ma ho sempre adorato questo style anche prima di sapere il suo nome.




Alla fine ho pensato di pubblicare una borsa invernale per niente appropriata
alla stagione a cui andiamo incontro, ma ho foto che mi piacciono di questa borsa.
Questa borsa era una pesantissima sciarpa di pile abbastanza ingombrante,che mi è
stata data da mia cugina,proprio perchè era impossibile portare. E conoscendo la
mia voglia di recuperare mi ha detto:" Tieni Ila, fai cio'che vuoi portala, smontala
riusala". E' stata lì un bel pò, alla fine  l 'idea è arrivata,così all' improvviso senza
avvertirti.
Questo concetto l' ho trovato espresso benissimo in un libro di Paola
Mastrocola, " Una barca nel bosco". Le idee arrivano all' improvviso e bisogna star
lì ad accorgliele ed essere pronti a realizzarle, invece succede che la vita a volte è altro,
quindi le tue idee restano lì, senza realizzazione,questo è quello che talvolta succede a
me.



La foto l ' ho fatta a casa di una mia amica, ha insistito lei a farmi fare una foto con
quell' orsetto, non ero molto convinta ma più la riguardo e più mi piace forse non è
nemmeno tanto nitida. Per vedere meglio la borsa ne pubblicherò altre.
Questa è per la foto,per l 'insieme.
Ci sono applicati quei cerchi irregolari fatti all'uncinetto,da me così come i manici.
E' possibile portarla così, oppure chiudendo due laccetti cuciti all'interno nella parte alta.














Questa è tutta luci e ombre e riflessi che rendono più caldi i colori.

Ho finito per ora. di foto e creazioni ne ho tante ma finalmente ho trovato il coraggio di "rompere il ghiaccio",poi sarà più facile,spero!. Oltre alla foto, alla borsa ho lasciato comunque un po' di me.
a presto.Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento