sabato 4 giugno 2016

Un pò di me

Le mie borse e....
Un po' banale senz'altro il nome del blog,ma c'è tutto quello che voglio dire.
Le mie borse perchè le sento veramente mie, me ne distacco mal volentieri.
Mie perche' escono così, davvero come le penso o come vengono cambiate
da me in corso d'opera, in quanto il materiale che uso non si assoggetta al 
pensiero, allora succede che il pensiero deve seguire il materiale.
La e con tanti puntini perchè a volte mi capita di fare altro oltre alle borse 
e sicuramente vorrò pubblicarlo(spero)anche se sono troppo critica nei confronti
di me stessa.
Penso di aver indugiato tanto a pubblicare qualcosa perchè  mettendomi in qualche
modo in evidenza o comunque a vista di qualcuno diverso
dal mio giro di amicizie sono giustamente a rischio di commenti e critiche; quello che
adesso ho deciso di cercare.
Alla fine siamo sempre alla ricerca del consenso e dell'approvazione degli altri e
se li otteniamo siamo felici ed appagati. Ma essere ugualmente felici ed appagati nel 
vedere realizzato un pensiero, penso sia comunque almeno gratificante.
Quindi continuerò a realizzare quello che vedo nei vari materiali che talvolta decido 
di lasciare e di non buttare.
Principalmente mi piace realizzare borse con materiale di recupero.
Finalmente mi sono decisa a creare questo blog.
Volevo pubblicarle con un certo ordine ma alla fine pensandoci potrei pubblicarle
anche tutte insieme con una descrizione o semplicemente spiegare da dove arrivano.
 Saluti Ilaria

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria, vedo che il tuo blog è ancora giovane e ti faccio un grande in bocca al lupo per questa esperienza impegnativa ma gratificante.
    Ho guardato i tuoi lavori e ti faccio i miei complimenti. Sono contenta di vedere che abbiamo in comune la passione per il riciclo.
    Adesso sono con cellulare, quando avrò sottomano il PC tornerò per iscrivermi tra i tuoi lettori.
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela l ho letto solo ora ancora complimenti a te ho guardato anche indietro sul tuo blog mi piace quello che fai.

    RispondiElimina