venerdì 3 febbraio 2017

Crochet a colori



Un Pò di colore ci vuole, con queste giornate grigie.







Non sto eccessivamente male perchè non è poi molto freddo,anche se la pioggia è così fitta che sembra entrare da tutte le parti, e l'umidità che dà  noia, ma ci può stare.
Quello che mi da noia quest'anno  è quest'influenza che sembra non finire più, una mattina mi sveglio con la tosse, una con il mal di gola, un altra con il raffreddore si alternano,dice è normale è tremenda quest'anno. Io solitamente non vengo colpita ma quest'anno
ho rimesso i conti.
Comunque , parliamo di questa borsa ho visto il tutorial di questo punto su youtube, da chi non mi ricordo più e chiedo scusa, ma so che ce ne sono diversi,dovrebbe essere il punto onda e purtroppo non si vede eccessivamente bene per i colori melangiati.
Ho messo una fodera rosa acceso in modo da fare risaltare il punto , che in alcune parti risulta traforato la chiusura è particolare è una nappina di pelle o finta pelle (vicino casa mia c'è un artigiano che taglia a mano le tomaie delle scarpe,ci sarebbe da sbizzarrirsi a riciclare tutti gli scarti!) con due nastrini sempre dello stesso materiale sul dietro che si legano intorno alla nappina facendo così, la chiusura.





Queste foto sullo sfondo rosa le pubblico solo per i colori, ma stavolta in realtà probabilmente, i colori sono pressochè reali.



















Sarebbe, secondo me una piccola borsetta da sera d'estate, da portare sulla spalle, con poche cose, e poche pensieri, quelli soprattutto dovrebbero essere più leggeri della borsa.



 


 Probabilmente la foto successiva rende bene i colori.





 Adesso sono in stand by un pò per tutto, niente più uncinetto.
Mi hanno detto che la vita è fatta di cicli, questo che sto attraversando , non so a quale ciclo appartenga. Comunque qualcosa, sono riuscita a tagliare ora sarebbe da cucire, magari quello che è stato torna e mi mettero' nuovamente a crocettare o forse cucirò? Mah.....
concludiamo con questa esclamazione, che in questo periodo mi è tanto congeniale, dice tanto, tutto o niente....
 Pubblico anche questi miei fiori dell'estate scorsa, ( anche la borsa ha sicuramente un anno o forse più) che sembrano intonarsi benissimo ai colori della borsa.


 



 A presto Ilaria









4 commenti:

  1. Bella la borsa, mi piace molto il punto onda, adatto per mille cose.
    Mi sembra di sentirti un po' giù... Spero sia solo l'influenza che non ti dà tregua.
    Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Daniela
    Si è stato quello ora va leggermente meglio. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilaria, bello il punto onda, anche la fodera in contrasto con il filato sta molto bene, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carmen
    Grazie di essere passata,mi fa piacere che ti piaccia. A presto Ilaria

    RispondiElimina