martedì 12 luglio 2016

Magari solo un fiore.....

Buona serata

 

Sono partita dal buon pomeriggio,  perchè l'idea era di pubblicare una borsa di jeans; pubblicando le foto non mi sono piaciute. Allora  ho corretto un'altra foto di una borsa ad uncinetto e niente non ci siamo, almeno secondo me . 
Siccome  queste borse sono mie, ancora non le ho regalate e difficilmente lo faro',  mi sono detta domani faccio le foto per bene, mi piaceva che si vedesse anche il laterale  e qualcosa in più o qualcosa meglio.
Allora ci riprovo domani!
Questi sono gli unici fiori che ho comprato quest'anno perchè volevo cercare di salvare le piante dell'anno scorso.
Ho risolto solo di avere questo vaso e un 'altro e poi niente, quelle verdi fanno abbastanza pena tranne un gelsomino rampicante.
Ormai qualcosa volevo pubblicare quindi......
A presto con le borse.

Nessun commento:

Posta un commento