mercoledì 27 luglio 2016

Crochet bag


 Salve





Finalmente una foto decente,secondo me, magari a chi guarda non piacerà.
Questa è una crochet bag composta da granny square,sono pressochè sicura che per la piastrella ho seguito un tutorial di Annarellagioielli. Lei l'ha proposta come presina natalizia.
Il disegno è tanto carino e questo filo mi è sembrato adatto.
Il modello per comporre la borsa, l ho trovato sempre in rete, non mi ricordo nemmeno più il numero delle
piastrelle,ormai non posso più verificarlo e non me lo ricordo è diverso tempo che l' ho  fatta e oltrettutto dopo tanto "rimuginare"ho deciso di regalarla a mia zia,che fin da subito,cioè da quando le facevo vedere la foto mi diceva che le piaceva e le sarebbe piaciuto farmene fare una così.
Tanto sinceramente non l 'avrei mai messa in vendita o venduta, me l hanno anche chiesta.
Quindi ho pensato di regalarla alla zia.
ma con non poche sofferenze, mi sembra sempre di averla qui.
Ho fatto diverse foto di questa borsa anche sul comò old style di camera mia spero siano decenti così le pubblico.
 la foto seguente rende bene l'idea dei colori e del modello e magari è possibile anche risalire al numero delle piastrelle.




Mi sembra decente,la foto, quindi la mostro,così si vede anche il comò e lo specchio vecchio o antico?  Non so qual'è la definizione più appropriata, ma so che fa parte di me, cosi' come i restanti mobili che fanno parte di camera mia,una volta erano camera di mia nonna. Dopo un restauro l' ho portati via e sono miei è come se lei fosse sempre con me. Io sono cresciuta con lei e questi mobili hanno sempre fatto parte di me. Ora sono qui e mi danno sicurezza. Scrivendo queste cose,che ovviamente non erano previste e certamente non fanno parte della descrizione della borsa,mi è venuto in mente di dedicare il prossimo post ai mobili di mia nonna fotografati in modo diverso e singolarmente. Così pubblico qualcosa di nuovo, Tanto ormai con le borse sono arenata,come produzione, anche se ne ho tante da pubblicare.


A presto

Nessun commento:

Posta un commento